venerdì 20 aprile 2007

WALL of FACE...


Tempo di elezioni in alcuni comuni italiani...ed ecco comparire le interminabili file di tabelloni grigi per le affissioni!
Sono orribili i tabelloni vuoti e forse lo saranno ancora di più quando si riempiranno dei volti dei candidati!
Ma io ho scovato un tabellone differente che si sta "animando" con piccole faccine disegnate.
E mi sono chiesta: perchè non aggiungere anche la mia/nostra/vostra?

La città è MONZA.
La via è ENRICO DA MONZA (zona N.E.I.)
Il tabellone SCOVATELO VOI...(occhio perchè le faccine sono piccole!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!
io ci metto la mia foto vera, si può???
piccola piccola, ovviamente...

artinocive ha detto...

artinocive non mancherà...
il tutto è troppo accativante (in particolare il titolo)...
IMPOSSIBILE non aderire!

artinocive ha detto...

fatto!
fotografatto!
blogatto!
linkatto!